Infissi In Pvc

Serramenti e infissi in PVC belli e funzionali, in provincia di Mantova

Le caratteristiche costruttive e le performance fanno delle finestre di TS-Serramenti con profilo VEKA, leader nel mercato europeo, il modello di punta. Ma è soprattutto l’esclusiva struttura multicamere e l’eccezionale profondità di costruzione a fare di queste finestre la scelta di chi vuole il massimo per le finestre della propria casa.
Profili pluri camera: massimo isolamento e sicurezza
La sua costruzione sofisticata si caratterizza per una struttura a cinque camere, disegnata per una resa termica e acustica eccezionale. La costruzione multicamere è presente sia nel telaio che nell’anta per contribuire a formare la migliore barriera termica. La camera di rinforzo sovradimensionata conferisce alla finestra una rigidità e una robustezza negli angoli al massimo livello, mentre la camera della ferramenta è arretrata per garantire una maggiore protezione antiscasso.
Impassibile al tempo con ogni tempo
Grazie a PVC con additivi tecnologicamente avanzati e alla perfetta tenuta agli agenti atmosferici, la vostra finestra in PVC di TS-Serramenti mantiene efficienza e bellezza stagione dopo stagione. Questa finestra è dotata di guarnizioni in TPE, concepite per accrescere le prestazioni degli infissi, assicurando un alto assorbimento acustico e termico ed un’elevata tenuta all’acqua. 
Vetrocamera e ferramenta antieffrazione innalzano il comfort
La vetrocamera delle finestre in PVC di TS-Serramenti assicura un’ottima barriera al rumore e alle variazioni di temperatura. Per ottenere prestazioni ancora superiori di isolamento termico e acustico, o dove richieste specifiche obbligatorie, sono disponibili vetrocamere dotate di gas inerti, antinfortunio, antieffrazione, decorate ed altre. Integrata nel profilo di PVC, la ferramenta assicura: un elevato comfort d’impiego, la regolabilità, l’apertura e chiusura sempre dolci, il funzionamento perfetto e la conseguente lunga durata.
La ferramenta è dotata di frizione per frenare i movimenti bruschi, per le tipologie a più ante la ferramenta è simmetrica per il miglior risultato estetico e l’anta semifissa è dotata di asta a leva monocomando.
L’apertura a ribalta è di serie.

Un materiale biodegradabile e riciclabile

Il primo vantaggio di installare serramenti e infissi in PVC consiste nel bassissimo impatto ambientale: tale materia plastica può essere riciclata e costituita a partire da materiali di risulta, nel pieno rispetto della natura e della salute dell’uomo. 
Read More

Perfetto isolamento termoacustico

In secondo luogo, tali dispositivi assicurano un perfetto isolamento sia dal punto di vista termico che da quello acustico, garantendoti la resistenza a freddo, umidità e pioggia, grazie a guarnizioni e vetrocamere studiate appositamente per questo scopo.

Infissi personalizzati

Infine, un prodotto in PVC può essere personalizzato sia per ciò che riguarda colori e finiture, che per quanto riguarda le misure, adattandosi perfettamente alle tue aperture di casa o dei tuoi luoghi di lavoro. Il tutto operando sempre nel rispetto degli standard europei e nazionali di qualità e di sicurezza, allo scopo di garantirti soluzioni belle, funzionali e durature nel tempo. 
Read More

Incentivi fiscali

Infine, potrai richiedere anche quest’anno gli sgravi fiscali previsti per la ristrutturazione edilizia, con detrazioni che arrivano fino al 50% di sconto dell’importo totale di spesa, spalmabili in un arco di tempo di dieci anni dalla fine dei lavori. 
Per richiedere un preventivo senza impegno per i tuoi nuovi infissi in PVC telefona ora al 331 1997812
Share by: