Elevata resistenza
e isolamento termico

Infissi in alluminio

La finestra in legno-alluminio di Serramenti TS cambia pelle con il nuovo design del profilo in alluminio. Il profilo innovativo la rende più attuale nelle forme diminuendone la massa, è leggero e assicura prestazioni energetiche nettamente superiori.

L’alleggerimento dello spessore in alluminio ne ottimizza le prestazioni di isolamento raggiungendo un valore di trasmittanza termica fino a Uw 1,38. Inoltre, permette di adottare vetrocamere non estremamente importanti (contribuendo così al risparmio in termini di economia complessiva del serramento).

Tutti i dettagli costruttivi sono stati migliorati e testati per ottenere performance energetiche che vanno oltre le normative edilizie più esigenti. Rimangono costanti la bellezza inimitabile del legno come struttura portante all’interno tanto quanto la barriera protettiva dell’alluminio all'esterno (leggero, resistente e inalterabile). La tenuta termoacustica di questa finestra è ulteriormente assicurata da due guarnizioni in EPDM – materiale resistente ai raggi solari e all’invecchiamento. Queste consentono una permeabilità all’aria Classe 4 e una tenuta all’acqua Classe E750.

La tradizione dell’alta falegnameria conservata nella produzione in serie è ancor più evidente grazie alla giunzione degli angoli in legno con doppio tenone cieco e calcagnolo. Le giunzioni in alluminio si distinguono per una lavorazione a cianfrinatura che cementa permanentemente l’angolo con un collante e un sigillante. La ferramenta è integrata nel profilo di legno ed è regolabile, conserva un’asta a leva monocomando nella tipologia a due ante (oltre ad una resistenza al carico del vento Classe C5). La finestra ha, inoltre, almeno due punti antieffrazione di serie.

L’uso del lamellare conferisce una maggiore stabilità e resistenza. Le vernici all’acqua monocomponenti usate per il legno sono atossiche e migliorative dei parametri di legge per le emissioni di sostanze nocive. La verniciatura dell’alluminio con polveri poliestere consente di ottenere effetti legno e tinte RAL anche marezzate. Per il profilo in legno l’essenza disponibile è l’abete lamellare nelle finiture tinta noce, noce scuro, miele, ciliegio, mogano e sbiancato.

Image

Persiane, scuri in alluminio

Sicurezza e Eleganza

L'alluminio viene lavorato con sapienza dagli artigiani di Serramenti TS per creare elementi oscuranti e di protezione da eventuali intrusioni esterne. Per rispondere alle esigenze di sicurezza e stile, Serramenti TS offre una gamma di persiane, antoni e scuri in alluminio di alta qualità.

Questi elementi sono progettati per adattarsi a qualsiasi stile architettonico, garantendo la massima sicurezza. In particolare, gli scuri in alluminio sono costruiti in modo robusto e integrati con le persiane, offrendo soluzioni pratiche e comode per ambienti domestici e luoghi di lavoro.

 

Contatta Serramenti TS per una consulenza gratuita.
I nostri tecnici sono a completa disposizione per illustrare tutte le caratteristiche dei nostri infissi in Alluminio e per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Infissi in PVC

Estetica e funzionalità

Serramenti Antieffrazione

Impassibile al tempo con ogni tempo
Contatti

Telefona per Richiedere informazioni.

Oppure richiedi un preventivo online

Telefono:
+39 0376 397930
+39 331 1997812
Indirizzo:
Strada Statale Cisa 81
46047 Porto Mantovano (MN), Italia
Email:
info@ts-serramenti.it